Sapori di Otricoli durante l’evento Ocriculum Ad 168

La presentazione dei prodotti durante l'evento Benvenuto a Otricoli durante Ocriculum AD 168

Sabato 24 giugno a partire dalle 12.00 – presso la Sala Polifunzionale dell’Area Archeologica di Ocriculum, che dalle 10.00 ospiterà la conferenza Carsulae e Ocriculum: tra archeologia e rievocazione – andrà in scena il primo appuntamento 2023 di Sapori di Otricoli.

L’attività, che fa parte del progetto Terre di Otricoli, in collaborazione con l’Associazione Ocriculum, ha l’obiettivo di far gustare i prodotti di eccellenza, a KM ZERO, del nostro territorio durante i più grandi eventi di Otricoli.

Il 24 giugno durante Ocriculum AD 168 per presentare i prodotti di eccellenza del territorio

Il terzo appuntamento della nuova stagione di degustazioni si terrà venerdì 24 giugno a partire dalle ore 12.00 presso la Sala Polifunzionale dell’Area Archeologica di Ocriculum.

Durante l’evento Ocriculum AD 168, organizzata dall’Associazione Ocriculum, andremo a omaggiare i cibi del nostro territorio con una degustazione del tutto particolare.

I prodotti del progetto (i formaggi delle aziende Veneri e Diluvio, il miele di Mielita, i vini di La Madeleine, Otricolaia e Santoiolo e l’olio del Frantoio Pellerucci) potranno essere assaggiati così come sono, oppure nei piatti dell’antica Roma che li usano come ingredienti!

Sapori di Otricoli: eventi con degustazione durante gli eventi di Otricoli.

Con gli eventi Sapori di Otricoli il progetto si propone di presentare i prodotti d’eccellenza del territorio a coloro che partecipano agli eventi del territorio di Otricoli.

È proprio durante questi eventi che il progetto Terre di Otricoli vuole raggiungere, attraverso gli eventi di eccellenza locali i prodotti di eccellenza del territorio.

Locandina dell'evento Sapori di Otricoli durante Ocriculum AD 168 2023

Info Utili:

  • ore 12.00 inizio presentazione
  • ore 12.30 (circa) degustazione gratuita
Indirizzo (GOOGLE MAPS)

Piano di Azione Locale GAL Ternano – Azione 19.2.1.08. “Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali – annualità 2023”

 

Rimani sempre aggiornato sui nostri eventi con il FEED RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *