Per il secondo evento di Benvenuti a Otricoli abbiamo fatto visita al Casale e Cantina Santoiolo dove gli ospiti hanno potuto godere dell’inaspettata eccellenza dei nostri prodotti a filiera corta!
Metti una domenica d'autunno al Casale e la Cantina Santoiolo.
Il sabato mattina del 26 novembre, alle ore 11.00, i vini delle Cantine La Madeleine e Santoiolo (che giocavano in casa), il formaggio dell’Azienda Veneri misto al miele dell’Azienda Mielita, insieme all’olio del Frantoio Pellerucci sono stati di nuovo protagonisti di una delle degustazioni del progetto Terre di Otricoli.
Le persone ospiti del casale, gran parte provenienti da Roma, hanno scoperto per la prima volta i prodotti di eccellenza che promuoviamo con questi eventi.
In particolare attraverso Benvenuti a Otricoli che ha come ambizione quella di far scoprire i prodotti delle aziende coinvolte agli ospiti delle realtà ricettive del territorio del comune.
Piano di Azione Locale GAL Ternano – Azione 19.2.1.08. “Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali – annualità 2022”