In occasione del prossimo weekend e del ponte dei Santi, il pomeriggio di sabato 29 ottobre presso il Casale Le Brecce daremo il benvenuto agli ospiti di questa struttura proponendo una degustazione e regalando dei pack dei prodotti del progetto Terre di Otricoli.
Sapori di Otricoli: degustazioni per gli ospiti delle attività ricettive di Otricoli.
Nell’ambito delle Terre di Otricoli, Benvenuti a Otricoli ha come obiettivo quello di far conoscere i prodotti a filiera corta a coloro che ci stanno venendo a trovare: gli ospiti delle strutture ricettive che hanno aderito al progetto.
Per questo saranno organizzati degli appuntamenti di degustazione coi prodotti:
- dell’Azienda Agricola Veneri con sede a Calvi dell’Umbria;
- di Mielita di Otricoli;
- della Cantina La Madeleine;
- della Cantina Santoiolo;
- del Frantoio Oleario Pellerucci di Narni.
L'appuntamento del 29 ottobre presso il Casale Le Brecce.
Nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, alle ore 16.30, è prevista una degustazione presso una delle realtà più belle del nostro territorio: il Casale Le Brecce.
Gli ospiti del casale avranno la possibilità di godere della vista di uno dei più suggestivi panorami di Otricoli e di gustare quelli della Cantina Santoiolo e quelli della Cantina La Madeleine insieme ai formaggi di Veneri abbinati al miele di Mielita e la bruschetta con l’olio EVO del Frantoio Pellerucci.
Piano di Azione Locale GAL Ternano – Azione 19.2.1.08. “Attività promozionali a raggio locale connesse allo sviluppo delle filiere corte e dei mercati locali – annualità 2022”